Newspaper pages

WFW rafforza la practice italiana con due nuovi soci

6 May 2014

Watson, Farley & Williams consolida le proprie sedi italiane di Roma e Milano con la promozione alla posizione di partner degli avvocati Francesco Dialti (finance) e Tiziana Manenti (corporate). Tali nomine, effettive dal 1 maggio 2014, si inseriscono nel contesto delle promozioni annuali dello studio che quest’anno ammontano a 13, distribuite tra sette delle tredici sedi WFW. Sale così a 133 il numero complessivo dei soci WFW a livello globale.

Francesco Dialti – Milano, Finance
Francesco è specializzato in diritto bancario, project finance ed operazioni di ristrutturazione del debito. Ha inoltre un’approfondita conoscenza ed esperienza in materia di finanza immobiliare, finanza strutturata ed operazioni di debt e equity capital markets.

Tiziana Manenti – Roma, Corporate
Tiziana è specializzata in M&A, private equity, operazioni commerciali e societarie e consulenza in materia di diritto amministrativo, in particolare in merito a progetti nel campo dei servizi e dell’energia in Italia.

Tre nuovi soci sono stati promossi rispettivamente negli uffici di Londra ed Amburgo e due a New York, mentre si annovera una promozione in ciascuna delle sedi di Atene, Bangkok e Parigi.

Commenta Eugenio Tranchino, Head of Italy di Watson, Farley & Williams: “A nome dello studio, vorrei esprimere le mie più sentite congratulazioni a Francesco e a Tiziana per il significativo traguardo professionale raggiunto. La loro promozione testimonia gli sforzi profusi e i risultati di altissimo livello da loro costantemente ottenuti nel corso degli ultimi anni. Francesco e Tiziana supporteranno i team di Milano e Roma, consentendo di continuare a garantire ai nostri clienti un’assistenza finanziaria e societaria d’eccellenza in molteplici settori.”

Chris Lowe, Managing Partner, aggiunge: “È per me un onore accogliere Francesco e Tiziana all’interno della partnership WFW. Entrambi possiedono solide competenze tecniche e si sono costantemente prodigati per fornire gli elevati standard di servizio che sono alla base del successo di Watson, Farley & Williams. Rappresentano degli elementi preziosi per lo studio, che concorreranno alla crescita e al rafforzamento del nostro business.”

Conclude Lothar Wegener, Managing Partner: “Mi congratulo con Francesco e Tiziana per la promozione al ruolo di soci di Watson, Farley & Williams. Oltre a sottolineare la stima che riponiamo nei loro confronti come singoli professionisti, rileviamo come l’intero gruppo di nuovi partner sia una conferma del costante rafforzamento dello studio nella sua globalità e della fiducia riposta nelle diverse aree di attività.”

FacebookTwitterGoogle+XINGLinkedIn