< Back to insights hub

Press

WFW Roma si trasferisce in una nuova sede nello storico Rione Regola10 June 2024

Watson Farley & Williams (“WFW”) annuncia il trasferimento del proprio ufficio di Roma presso un elegante edificio dei primi del ‘900, il Villino Gravina – Bentivegna, nello storico Rione Regola a pochi passi dai più suggestivi scorci del centro storico romano e dal Ministero di Grazia e Giustizia, nella centralissima Via del Conservatorio angolo Lungotevere dei Vallati, a pochi passi da Via Giulia.

L’organizzazione funzionale ed innovativa degli ambienti e gli ampi spazi di co-working, concepiti per rispecchiare i valori di condivisione e inclusività di WFW, diventano una risorsa strategica per favorire la collaborazione tra i professionisti e la creazione di ambienti stimolanti ed accoglienti per i clienti.

In continuità con il nostro impegno verso la sostenibilità ambientale, gli ambienti sono stati valorizzati con elementi di arredo ecosostenibili, certificati Greenguard Gold, che soddisfano i più rigorosi standard mondiali sulle emissioni di sostanze chimiche, contribuendo a ridurre l’inquinamento dell’aria interna e il rischio di esposizione chimica.

La nuova sede costituisce un tassello fondamentale nella crescita di WFW in Italia e contribuirà a rafforzare la sua presenza sul territorio. Un investimento sul futuro, che non trascura l’attenzione alla tradizione e al patrimonio storico-architettonico italiano.

Eugenio Tranchino, Managing Partner di WFW in Italia, ha commentato: “Il trasferimento in questa nuova sede rappresenta non solo lo sviluppo dello Studio avuto negli ultimi anni, ma anche un’attenzione crescente ai nostri stakeholder interni ed esterni.”


DOWNLOAD PDF

Share this Page

< Back to insights hub

Media enquiries